Borsa di studio "Ermenegildo Zegna Founder's Scholarship"

Agli Alunni

Gentilissimi Studenti,
la Fondazione Ermenegildo Zegna ha riservato anche quest'anno due candidature per studenti dell'Università di Pavia per la partecipazione alla preselezione di candidati per le prestigiose borse di studio "Ermenegildo Zegna Founder’s Scholarship" in ambito STEM/Biomedico; in particolare saranno prese in considerazione nella fase di preselezione tutte le candidature di eccellenza anche in altri ambiti, tenendo però conto che la Fondazione intende "dare priorità alle candidature negli ambiti STEM/biomedico".

Le candidature sono riservate ad alunni di eccellente livello dei collegi universitari pavesi di età inferiore a 30 anni. Per prendere parte alla preselezione gli interessati dovranno inviare la propria partecipazione tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 1 marzo 2019.
Per un maggiore coordinamento si chiede di inviare tale comunicazione in copia anche alla segreteria didattica del Collegio.

Il bando è disponibile a questo link.

Restando a disposizione per chiarimenti, porgo cordiali saluti

Davide Griffini

Pubblicato in Borse ed Opportunità